Una lezione di yoga sospesi con le nostre tavole sulle acque del Lago di Garda, più precisamente al Lido Campanello. Appena lasciata la terraferma è possibile abbandonare tutte le preoccupazioni e i pensieri mentre si galleggia dolcemente sull’acqua. Fare yoga cullati dal dolce moto ondoso è un’esperienza completa che coinvolge corpo, mente e spirito. Il fisico è messo alla prova nella costante ricerca di equilibrio, rafforzando la muscolatura profonda. La mente si rilassa lasciando a riva lo stress quotidiano, mentre il sole e la brezza del lago di Garda ci accarezzano la pelle. Ma la parte più bella arriva con la posizione finale distesi sulla tavola, abbandonandoci alle onde e al totale relax.
È una pratica che combina lo stand-up paddle con lo yoga. Consiste nel praticare le posizioni dello yoga su una tavola da SUP posizionata sull’acqua, è una pratica adatta a tutti i livelli, dai principianti agli esperti. II SUP yoga offre numerosi benefici per la salute, tra cui miglioramenti della forza, della flessibilità e dell’equilibrio, nonché la riduzione dello stress. Inoltre, il fatto di praticare su una tavola galleggiante offre una sensazione di connessione con l’acqua e con la natura, contribuendo ad aumentare il benessere mentale.
👉🏽 Ore 18.15 - 19.30 al lido Campanello, Castelnuovo sul Garda 👉🏽 L'attività è adatta a tutti, non serve esperienza pregressa in yoga o Sup 👉🏽 Quota di partecipazione: 25€ (tavola inclusa) 👉🏽 Prenotazione obbligatoria via email: info@kalimaretreats.it